Dodicesima edizione: 20-21-22 settembre

Chiarissima è tornata! L’edizione di quest’anno sarà orientata particolarmente alla visione del ben-essere come una condizione da raggiungere integrando le discipline bio naturali con la medicina tradizionale e la scienza, lo sport con le pratiche olistiche e l’alimentazione sana e naturale
Il titolo di questa nuova edizione è infatti PERCORSI DI BEN-ESSERE INTEGRATI
Esperti del settore, sia in campo medico sia in quello delle DBN condurranno eventi di divulgazione: è già in programma un convegno dove si confronteranno rappresentanti di associazioni nazionali del settore DBN e professionisti di medicina integrata.
Chiarissima sarà come sempre ricca di freeclass di vari tipi di Yoga, Tai Chi, attività sportive e varie pratiche olistiche, alle quali potranno partecipare tutti: l’ingresso al festival e la partecipazione ai vari eventi saranno come sempre liberi e gratuiti (solo gli show cooking saranno a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria).
Non mancheranno i momenti di festa, musica, teatro e di condivisione per un pubblico sempre più attento alla salute fisica e mentale, consapevole che il benessere dei singoli non può prescindere dalla ritrovata armonia con la realtà che lo circonda.
La macchina organizzativa è già all’opera, grazie anche ad un determinante desiderio di rinascita espresso dall’Amministrazione Comunale della Città di Chiari, che ha nuovamente messo a disposizione Villa Mazzotti e il suo parco.
Stiamo lavorando con molto entusiasmo e impegno per rendere questa edizione una pietra miliare nella storia di Chiarissima.
Scopri tutti gli appuntamenti del programma 2025.