SESSIONE MISTA NIGHT da Colori e Sapori

IL CIRCOLO ARCI COLORI E SAPORI presso LA CASA DEL POPOLO DI Via Risorgimento 18 a Bresica per la rassegna  “CURRY D’AUTUNNO“, organizzano:

VENERDI’ 12 OTTOBRE ALLE ORE 20.30
SESSIONE MISTA NIGHT, CON JOAN THIELE e ANGELA KINCZLY
Joan Thiele
Joan Thiele giovanissima cantautrice di Desenzano, italo argentina ,si è affacciata da poco al mondo della musica…
Vent’anni e un impulso irrefrenabile di trasformare in suono e parole il suo mondo interiore, Joan ha stregato con la sua voce tutti i fortunati che sono riusciti a sentirla.
La sua musica spicca per il mood particolarmente positivo e allegro ;Joan ama scrivere in inglese e trattare di tutti quei piccoli aspetti e temi di vita quotidiana che ci circondano…
… lei ,però, li affronta e descrive con semplicità e spontaneità al fine di diffondere buoni dosi di serenità.

Angela Kinczly
Nasce e vive a Brescia, malgrado il cognome che rivela le sue origini ungheresi. Intraprende lo studio della musica da bambina .
Dopo aver frequentato contemporaneamente cantine di rockettari visionari, formazioni cameristiche classiche e marching band, comincia a scrivere canzoni di suo pugno alla chitarra, e inizia ad esibirsi in duo col chitarrista Maurizio Rinaldi.
Registra in breve tempo un primo lavoro omonimo insieme a Isacco Zanola (elettronica, piano, basso) e Maurizio (chitarra, effetti), nel quale la ricerca sonora va oltre il puro cantautorato, è una miscela di elettronica, influenze jazz e folk.
Nel 2007 pubblica il suo primo album, “The Legendary Indian Aquarium and Other Stories”, prodotto e registrato da Isacco Zanola, per Kandinsky Records, con distribuzione Audioglobe.
Nel 2008 Robert Kirby, collaboratore di Nick Drake, scrive un arrangiamento orchestrale di un brano di Angela, “Jane’s Choice” che viene eseguito durante una serata in omaggio a Drake con l’orchestra diretta da Kirby stesso (Festival della creatività, Firenze).
Il 2009 segna l’inizio di una nuova fase creativa scaturita dall’incontro con Stefano Castagna (Ritmo&Blu) che ha portato alla realizzazione di “Phoenix” (Segesto Invenzioni, aprile 2010), un Ep contenente cinque canzoni inedite, che segnano una svolta artistica su più fronti: nella scelta dell’italiano per i testi e nella strumentazione arricchita da nuove collaborazioni (Elisabetta Citterio, Corimé, Giovanni Ferrario, Luca Formentini, Carmelo Leotta, Emanuele Maniscalco e Massimo Saviola).
Nell’agosto 2010 partecipa insieme a Max Gazzè in un tributo al concept album dei Genesis “The Lamb Lies Down on Broadway” tenutosi a Firenze.
Collabora con Aucan, insieme ai quali scrive e interpreta “Blurred”, contenuta nel loro ultimo disco “Black Rainbow” uscito a febbraio 2011 (La Tempesta International).
Attualmente AK sta ultimando il nuovo disco, frutto di un lungo lavoro di scrittura all’insegna di una semplice ricercatezza sia nei testi, ora tutti in italiano, che nelle sonorità.

Come sempre a partire dalle 19.30 LAPERITIVO a 5 euro, e più tardi bruschette, taglieri, o cena vera e propria.
Per informazioni tel.3661548895