eventi_caffè letterario primo piano

Mercoledi 17 gennaio dalle ore 20.30

Il Racconto della Psicoanalisi – Il Sogno

Un percorso conoscitivo sulla storia e le tematiche della psicoanalisi, rivolto a coloro che non hanno una formazione nel settore, ma si sentono affascinati da questa disciplina tanto complessa, quanto “umana”.
A condurre gli incontri il Dott. Sandro Panizza, psichiatra, psicoanalista e membro della Società Psicoanalitica Italiana, affiancato dalla Dott.sa Sara Abate, psicologa, psicoterapeuta

Giovedi 18 gennaio dalle ore 19.00

Voci Migranti

Organizzato da Asilo Notturno San Riccardo Pampuri Musica, arte, canzoni: gli ospiti dell’Asilo Notturno San Riccardo Pampuri e gli operatori della onlus del Fatebenefratelli presentano i lavori artistici realizzati negli atelier. Un momento di condivisione , interazione, socializzazione per ascoltare le Voci Migranti attraverso la bellezza dell’arte e della musica.
Venerdi 19 gennaio ore 21.00 

Ecco un sentore di vino nel vento e son vivo

Organizzato da I Vagabondi della Risata Uno spettacolo che rappresenta un viaggio, ponte tra differenti culture , alla scoperta delle parole che poeti antichi e moderni hanno dedicato al vino, a quel sentirsi “spensierati ed ebbri” in compagnia di un ” vino lucente ed un volto splendente”. Di e con Teresa e Virgilio Pellliccia

https://www.facebook.com/events/210060606234345/

Sabato 20  gennaio alle 10.00   Libro Scambio

Lib(e)ro Scambio è un’iniziativa permanente del Caffè Letterario PrimoPiano: ogni terzo Sabato del mese, dalle 9:30 alle 14, il circolo di Via Beccaria 10 diventa lo scenario perfetto per una mattinata all’insegna della letteratura, della solidarietà e dello stare insieme.
La regola è semplicissima: porta un libro, prendi un libro (ma puoi anche passare solo a curiosare, a bere un caffè o un aperitivo
https://www.facebook.com/librocambio/

Alle 22.00  Hey-Oh! 
HEY-OH! è la rassegna di musica indipendente promossa da Ass. Culturale Primo Piano. 
Nasce dal disordine e dalla confusione con l’intento di portare disordine e confusione nel cuore della nostra piccola città. 
E allora cantiamo, balliamo, beviamo. HEY-OH!
Davide Viviani  L’Oreficeria –

Cantautore classe 1981 dopo diverse esperienze musicali pubblica il suo secondo lavoro discografico dal titolo L’Oreficeria.
Inizia a suonare a 17 anni e subito fonda la sua prima band i Gomi no Sensei (musica strumentale), si avvicina allo studio della chitarra classica all’età di 20 anni e parallelamente milita in diverse band come chitarrista elettrico….

 

Tutti gli eventi segnalati sono ad ingresso gratuito e riservati ai soci Arci 2017/2018

Associazione Culturale PrimoPiano  – Circolo Arci –
Via Beccaria 10 – Brescia

tel. 030 5031091 /  www.letterarioprimopiano.it