Giovedì 12 aprile ore 20.45, alla Biblioteca di Concesio (Bs), l’appuntamento con il cinema d’autore: proiezione del film LUNCHBOX di Ritesh Batra:
Venerdì 13 aprile ore 20.30, al Monastero S. Pietro in Lamosa di Provaglio d’Iseo (Bs), il pluripremiato scrittore (Campiello 2012, Stresa 2016, per citarne alcuni) CARMINE ABATE,
Proiezione del docufilm Fusells O Pintades, la lotta nonviolenta del popolo saharawidiretto da Jordi Oriola
MEDICINA DEMOCRATICA- BRESCIA In occasione della festa del tesseramento vi invita ad un aperitivo e alla visione del film “Knock o il trionfo della medicina”
dall’opera teatrale scritta nel 1923 da Jules Romains, trasmesso sul secondo canale Rai il 13 gennaio 1967 – Regia di Vittorio Cottafavi.
Introduce Dott. Roberto del Bono
Libere Parole in Libero Spazio Partecipare è molto semplice: è sufficiente presentarsi mezz’ora prima dell’inizio della serata e segnare il proprio nome sulla lista. Non esiste censura, non esiste nessuna commissione che valuti o decida cosa è bene o non è bene leggere. Non esiste nessuna giuria
Mediamente ogni autore avrà a disposizione dieci minuti.
curano la serata Biagio Vinella e Daniela Dante
https://www.facebook.com/
Il progetto “Manisporche” nasce nel 2017 da un’idea di Matteo Ceragioli, Luca Cantaboni, Nicola Romano, Francesco Cantaboni e Tobia Freddi con l’obbiettivo di fare cover di De André e Guccini in una formazione di pochi elementi che permetta di suonare in qualsiasi situazione. Il gruppo sta inoltre lavorando a degli inediti cercando di esprimere la propria identità ed un sound unico.
Less is more Trio live Edoardo Morselli chitarra – Giorgio Gandossi basso – Umberto Odone batteria
Formazione giovane, solida e dinamica, nata nelle classi jazz del Conservatorio di Brescia. D
Se il percorso musicale iniziale del trio portava alla rivisitazione del jazz tradizionale in chiave funk ed all’esplorazione del jazz moderno di autori come John Scofield, Pat Metheny ed altri, Less is More Trio ora si muove anche con “NUAGE”, un progetto inedito in forma di suite del chitarrista Edoardo Morselli, in cui si riconoscono il groove decisamente funk ed i caratteri stilistici iniziali della formazione che si inserisce a pieno titolo nel solco del jazz contemporaneo.
https://www.facebook.com/
Associazione Culturale PrimoPiano
via Beccaria 10 Brescia