Ancora in Piedi
Concerti per sostenere i comuni mantovani colpiti dal terremoto
DOMENICA 16 settembre 2012
Piazzale Te – Mantova
Arci Mantova in collaborazione con il Comune, la Provincia e l’Arci di Parma ha organizzato un concerto rock per raccogliere fondi a favore dei comuni mantovani colpiti dal terremoto.
Da Brescia sarà possibile organizzare un pullman in base alle conferme. Contattare il Comitato entro e non oltre VENERDI 7 SETTEMBRE (il prezzo del pullman varia a seconda dei partecipanti ed è a carico degli stessi).
Il titolo dell’evento è “Ancora in Piedi“, e si svolgerà DOMENICA 16 settembre 2012 in Piazzale Te a Mantova. Il concerto di solidarietà pro terremotati era inizialmente stato programmato per il 30 giugno, ma è stato poi posticipato a causa delle numerevoli adesioni degli artisti.
Si esibiranno live Teatro degli Orrori, Tre allegri ragazzi morti, Rio, Vallanzaska e Vincenzo Fasano, Modena City Ramblers, Cisco, Piotta, Erica Mou. Ma potrebbero essere presenti anche altri artisti, visto che la set list è ancora in fase di ultimazione.
Il biglietto del concerto rock costa 18 euro e l’incasso sarà devoluto a favore dei comuni terremotati del mantovano.
La prevendita biglietti è iniziata venerdì 22 giugno 2012 al Box Office Mantova, nelle filiali della banca Unicredit e su Ticketone.it. Inoltre sarà possibile acquistare il biglietto anche il giorno dell’evengo in Piazzale Te, a partire da mezzogiorno.
Per maggiori informazioni contattare l’Arci Mantova: www.live-arcimantova.it