Martedì 11 febbraio 2014, presso la sede dell’ARCI di Brescia si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo eletto dall’Assemblea Congressuale del 1° febbraio 2014. Il Presidente uscente Paolo Mancino, ringraziando tutti per gli attestati di stima ricevuti per il lavoro svolto in questi ultimi 4 anni, dopo un’attenta riflessione sui nuovi notevoli impegni richiesti ad un’Associazione di Promozione Sociale come l’ARCI, non ha colto l’invito a ricoprire un secondo mandato alla presidenza dell’ARCI Brescia.
Il Consiglio Direttivo ha trovato in Marco Pardo la figura del nuovo Presidente Provinciale votandolo all’unanimità. Il Consiglio Direttivo ha ritenuto che per competenza, affidabilità e disponibilità saprà rappresentare al meglio l’Associazione nei prossimi anni.
Marco Pardo, nel ringraziare lo stesso Direttivo per la fiducia concessagli, ha evidenziato l’ottimo lavoro svolto da Paolo Mancino nel suo mandato e ha affermato di volersi muovere in continuità con la Presidenza uscente, continuando a sviluppare, sia sostenendo i Circoli e le Associazioni aderenti, sia percorrendo sempre più strette relazioni con il mondo esterno all’Arci, le politiche associative, culturali, sociali e ricreative proprie del mondo ARCI. Ha inoltre sottolineato con soddisfazione il ricambio generazionale e di genere avvenuto.
Il Consiglio, inoltre, ha eletto le seguenti cariche previste dallo Statuto, che insieme al Presidente, comporranno la Presidenza per il prossimo mandato:
Di seguito indichiamo gli eletti del Consiglio Direttivo Provinciale e le cariche stabilite dallo Stesso Consiglio Direttivo.
Marco Pardo – Presidente
Francesco Temporin – VicePresidente
Amalia Mazzocchi – Segretario Organizzativo
Franco Barillari – Segretario Amministrativo
Angelo Castignola
Paolo Mancino
Celine Boisdur
Camilla Ferrari
Bonato Daniele
Fazia Manuela