WORKSHOP GIUGNO
SEGNO GESTO MATERIA – LAB PER BAMBIN* – un dialogo tra creazione pittorica, scultorea e movimento.
Che cos’è un segno e cosa può dire di noi? Come possiamo tradurlo in movimento? Il gesto può essere dipinto? La manipolazione dell’argilla può insegnare diverse qualità di tocco per entrare in relazione con la pelle degli altri?
In questo workshop i partecipanti vivranno un’esperienza trasversale tra le diverse discipline proposte, incrociando esplorazioni tattili, sensoriali e di movimento alla ricerca di affinità e connessioni tra danza, segno e materia, privilegiando creatività e immaginazione in una dimensione ludica e inclusiva.
Habitat Ottantatre Via Mantovana 83/e – 37131, Verona
Docenti Giulia Imberti– Danzatrice Davide Sforzini– Artista
Per info e adesioni: promo@lelastiko.it
SCONFINI- workshop di composizione istantanea tra danza e musica live
Sperimentare un dialogo in continuo divenire tra musica live e danza: partiture improvvise fra suono, movimento, pattern ritmici e silenzio per comporre in tempo reale.
Durante il training esploriamo le variabili presenti nella composizione istantanea, per affinare la capacità di creazione e generazione immediata di un fraseggio di movimento, che accoglie e sincronicamente trasforma numerosi dati, azioni e input.
Habitat Ottantatre Via Mantovana 83/e – 37131, Verona
Condotto daEleuteria Arena– cello e voce Marina Rossi – training e danza
Per info e adesioni:promo@lelastiko.it
Si ricorda che le attività dell’Associazione Arci Lelastiko APS, sono rivolte ai soci, per cui è richiesta tessera Arci in corso di validità. Per tesseramento a Lelastiko, verranno inviate informazioni via mail.
ass.ne lelastiko
www.lelastiko.it