J.P SHILO STEVE SHELLEY MIKA BAJINSKI
venerdì 24 maggio

ore 22 – live apertura The Lancasters

Monamì live social space in collaborazione con A Forest Festival 2024 – Sea Forest :

J.P. Shilo , Steve Shelley e Mika Bajinski.

Al Monamì atterrano gli extraterrestri! E nella truppa c’è anche il leggendario Steve Shelley, batterista dei Sonic Youth e figura di riferimento per qualsiasi amante della musica alternativa.

In apertura avremo The Lancasters con il loro set fantastico e coinvolgente.

J.P. Shilo e Steve Shelley ritornano sulle scene a Maggio/giugno 2024, dopo l’ultimo tour nel 2019 che promuoveva l’album di Shilo “INVISIBLE YOU” in Europa e UK.
La coppia iniziò la collaborazione negli anni 90’ proprio nello studio dei Sonic Youth, con un progetto dal notevole potenziale musicale con il gruppo newyorkese “ Hungry Ghost”, registrando l’ LP “Alone,alone”.
Questa volta saranno accompagnati dalle sonorità noir della cantante berlinese Mika Bajinski della band sperimentale Sometimes With Others.
Questo talentuoso e dinamico trio ha un sottile stile minimalista pronto a farci entrare all’interno di una cornice dark rock,debuttando con una selezione eclettica da entrambe i cataloghi di Shilo e Bajinski.
Tenetevi pronti per una serata all’insegna di “stranezze” sonore che vi farà ballare, piangere e definitivamente innamorare.

monamì live social space
via s pietro 44 montichiari
facebook / instagram