Arci riserva a tutti i suoi soci un posto in prima fila alla Festa del Cinema di Roma

Se hai rinnovato la tessera Arci per il 2019/2020 non perdere l’occasione di partecipare a un grande evento a un prezzo davvero vantaggioso! Dal 17 al 27 ottobre approfitta dello sconto del 20% riservato ai soci Arci sull’acquisto dei biglietti per la Festa del Cinema di Roma.
La Festa, giunta alla quattordicesima edizione, è ormai un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del cinema e per gli addetti ai lavori e per 11 giorni porterà migliaia di persone nelle sale, nei cineclub e nel cuore pulsante dell’Auditorium Parco della Musica a scoprire film d’autore e di ricerca, blockbuster, animazione, virtuale, serie e cortometraggi.
Potrai goderti decine di film in anteprima per tutti i gusti: dal’attesissimo film che continuerà le vicende della serie tv Downtown Abbey al nuovo film di Martin Scorsese The Irishman, passando per le nuove produzioni di Werner Herzog, Ron Howard, Cristina Comencini e a tutte le opere più interessanti della prossima stagione. Decine gli ospiti internazionali e non che solcheranno il red carpet. Quattro nomi fra tutti: John Travolta, Edward Norton, Benicio Del Toro, Bill Murray.

Assicurati il tuo posto riservato con il 20 % di sconto. Basterà presentare al botteghino la tua nuova tessera Arci 2019/2020 e sarai in prima fila per il grande spettacolo del cinema, con i migliori film della prossima stagione.

info_www.arci.it / 06416091

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI PER I SOCI