Venerdì 28 APRILE h21.30
FOG EATERS – TEXAS BLUES
Fog Eaters è un quartetto Texas/Chicago blues originario dell’Emilia.
Il loro reportorio è molto vario,ma vede come protagonista indiscusso il Blues elettrico di Chicago e Texas Blues,i cui esponenti principali sono The Faboulous Thunderbirds,Jimmie Vaughan,Ronnie Earl,Muddy Waters.Tra i generi prediletti del quartetto non mancano i rock n roll,boogie e swing anni 50 per far scatenare e divertire chi vuol ballare.
Il loro obbiettivo,oltre a cercare di trasmettere emozioni con tutto il cuore al pubblico che ascolta la nostra la musica,è anche quello di portare un bello spettacolo sul palco,il che non guasta mai ….
Line Up
Giorgio Pinna; Voce e Armonica
Tex Cavalca:Basso
Andre Pititto: Chitarra
Batteria: Oscar Abelli
special guest Martin Iotti
SOLO ALLO STRANPALATO THE TEMPLE OF THE BLACK MUSIC IN TOWN…….
LA NOSTRA MUSICA VI ATTENDE ……LA NOSTRA CUCINA VI ATTENDE……
GRADITISSIMA LA PRENOTAZIONE… POSTI LIMITATI….
Sabato 29 Aprile h.21,30
SERATA SUPERSTAR – Vincent Petrone Band (USA)
Arrivato in Italia, comincia immediatamente a collaborare con il cantante soul Arthur Miles (già vocalist di Zucchero), con l’organista jazz Alberto Marsico (organista di Mario Biondi) per poi accompagnare, stabilmente, la cantante soul pop Vivian B con la quale si esibisce al Blue Note di Milano. Negli ultimi anni, Vincent Petrone ha affiancato insieme al Good Gheddo Trio il cantante e armonicista Andrea Scagliarini (già sideman di Phil Guy, Eddie Kirkland, John Primer e Deitra Farr).
Via Risorgimento 18 – Brescia
https://www.facebook.com/StranPalato-1535037246811085/